La Centrale del Latte del Molise: freschezza, gusto, convenienza

Sassano: dal Molise nel futuro

Uno sguardo verso il futuro con un complesso produttivo rinnovato per il brand Sassano: una fabbrica integrata in ottica 4.0 e un sistema di tecnologie che valorizzano il siero, principale sottoprodotto della lavorazione casearia, trasformandolo in biogas, energia termica, energia elettrica e acqua per i consumi dello stabilimento. L’obiettivo è ridurre l’impatto ambientale delle produzioni, immettendo nell’atmosfera circa il 40% in meno di CO2 entro il 2023.

 

Centrale del Latte del Molise: freschezza, gusto, convenienza

Una realtà che lavora ogni giorno con attenzione per garantire che i propri prodotti siano sempre freschi e gustosi. L’affidabilità nelle consegne, l’elevato standard igienico-sanitario e la costante innovazione tecnologica anche sul piano della sostenibilità ambientale hanno incontrato le migliori aspettative dei distributori e dei clienti più attenti dei canali retail e foodservice, in Italia e all’estero.

Inoltre per il marchio Sassano c’è anche una nuova identità di brand. La Centrale del Latte del Molise, proprietaria del brand, presenta la nuova veste grafica dei suoi prodotti, che racconta e compendia la scelta green dell’azienda. Sostenibilità ambientale, qualità della materia prima, sicurezza alimentare i fattori critici di successo per il futuro del caseificio.

LEGGI ANCHE > Torna The Milan Coffee Festival: da non perdere la Latte Art Live

La Centrale del Latte del Molise: freschezza, gusto, convenienza